• Eccellenza

"L'allenatore allena, l'arbitro arbitra, tu ... divertiti, applaudi più forte che puoi e goditi la partita!"

Fuori la pioggia incessante e le cime imbiancate dalla neve. Dentro un centinaio di bambini desiderosi di emulare i lori campioni.

Una giornata perfetta per disputare il I° Trofeo Koenigsberg, andato in scena presso il palazzetto dello sport di San Michele all'Adige.

Dalle 9:00 alle 18:00 è stato solo puro divertimento per i pulcini della "Rota", dell'Adige, della Bassa Anaunia, della Dolasiana, della Garibaldina, della Rovere, del Mezzocorona e dello Spormaggiore.

Tutte le squadre partecipanti si sono alternate con ordine sul parquet di San Michele disputando mini partite da un tempo unico di 12' (6 vs 6).

Dopo il pranzo, consumato presso l'oratorio di San Michele all'Adige, un po' di svago in palestra e poi ancora partite: niente di più bello al Mondo!

Tanti gli sprazzi di bel calcio visti nel corso della giornata, infinito invece il divertimento per tutti coloro che hanno giocato.

 

 

IN EVIDENZA

  • 1
  • 2
  • 3
Prev Next

Che bello il nostro primo torneo!!!

11-04-2016

E' sempre emozionante vedere la gioia negli occhi dei bambini che partecipano per la prima volta ad un torneo di calcio. Atteggiamenti, sguardi, movenze mutano con il passare del tempo; i miglioramenti sono graduali e...

I° Trofeo Koenigsberg

28-02-2016

Fuori la pioggia incessante e le cime imbiancate dalla neve. Dentro un centinaio di bambini desiderosi di emulare i lori campioni. Una giornata perfetta per disputare il I° Trofeo Koenigsberg, andato...

Torneo Beppe Viola

14-02-2016

Si è conclusa ancora una volta positivamente l'esperienza "Beppe Viola" per i Pulcini della Rota. Pioggia (che per i bambini assume sempre una connotazione positiva), gonfaloni di tutte le società alzati...

Rotaliana Social

RISULTATI

CLASSIFICHE

PROSSIME PARTITE